Evoluzione dell'e-commerce e la sua influenza sul comportamento del consumatore
Guenzi, Valeria (A.A. 2014/2015) Evoluzione dell'e-commerce e la sua influenza sul comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 126. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Analisi psicologica in tema di dipendenze. Compulsive buying ed impulsività collegati al commercio elettronico. Il modello logit. Lo studio statistico della compulsività d’acquisto.
References
Bibliografia: pp. 97-103. Sitografia: p. 104.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il web marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jul 2016 14:18 |
Last Modified: | 11 Jul 2016 14:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16629 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |