Evoluzione dell'e-commerce e la sua influenza sul comportamento del consumatore

Guenzi, Valeria (A.A. 2014/2015) Evoluzione dell'e-commerce e la sua influenza sul comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Analisi psicologica in tema di dipendenze. Compulsive buying ed impulsività collegati al commercio elettronico. Il modello logit. Lo studio statistico della compulsività d’acquisto.

References

Bibliografia: pp. 97-103. Sitografia: p. 104.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il web marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jul 2016 14:18
Last Modified: 11 Jul 2016 14:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16629

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item