Evoluzione dell'e-commerce e la sua influenza sul comportamento del consumatore
Guenzi, Valeria (A.A. 2014/2015) Evoluzione dell'e-commerce e la sua influenza sul comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 126. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Analisi psicologica in tema di dipendenze. Compulsive buying ed impulsività collegati al commercio elettronico. Il modello logit. Lo studio statistico della compulsività d’acquisto.
References
Bibliografia: pp. 97-103. Sitografia: p. 104.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Metodi statistici per il web marketing | 
| Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo | 
| Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 11 Jul 2016 14:18 | 
| Last Modified: | 11 Jul 2016 14:18 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16629 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


