Il word of mouth: l'importanza del passaparola per il consumatore moderno
Sacco, Vincenzo (A.A. 2014/2015) Il word of mouth: l'importanza del passaparola per il consumatore moderno. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 159. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il "nuovo" consumatore. Il processo evolutivo del WOM nell'era virtuale. L'analisi del WOM online e offline: un approccio empirico. Come fare. Casi empirici di viral marketing.
References
Bibliografia: pp. 130-135. Sitografia: pp. 135-137.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Jul 2016 09:39 |
| Last Modified: | 05 Apr 2019 12:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16682 |
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