Il word of mouth: l'importanza del passaparola per il consumatore moderno

Sacco, Vincenzo (A.A. 2014/2015) Il word of mouth: l'importanza del passaparola per il consumatore moderno. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il "nuovo" consumatore. Il processo evolutivo del WOM nell'era virtuale. L'analisi del WOM online e offline: un approccio empirico. Come fare. Casi empirici di viral marketing.

References

Bibliografia: pp. 130-135. Sitografia: pp. 135-137.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jul 2016 09:39
Last Modified: 05 Apr 2019 12:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16682

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