Comunicare le strategie di reshoring: la risposta del consumatore alle motivazioni aziendali
Aliberti, Francesca Romana (A.A. 2015/2016) Comunicare le strategie di reshoring: la risposta del consumatore alle motivazioni aziendali. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Overview sul fenomeno del reshoring. Le motivazioni alla base delle strategie di reshoring. La risposta del consumatore ai razionali del reshoring: una ricerca empirica.
References
Bibliografia: pp. 121-129.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Brand management | 
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona | 
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2015/2016 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 21 Nov 2016 11:16 | 
| Last Modified: | 21 Nov 2016 11:16 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17294 | 
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