L'evoluzione della customer experience tra punto vendita e showroom: il caso Fendi

Palermo, Francesca Romana (A.A. 2015/2016) L'evoluzione della customer experience tra punto vendita e showroom: il caso Fendi. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Analisi del flagship store. Analisi dell'esperienza del consumatore. Analisi caso Fendi.

References

Bibliografia: pp. 39-40. Sitografia: p. 41.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing dei servizi
Thesis Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Mar 2017 10:21
Last Modified: 03 Mar 2017 10:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18037

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item