L’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane nel mercato cinese
De Micco, Antonluca (A.A. 2015/2016) L’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane nel mercato cinese. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Zazzerini, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Strategie di internazionalizzazione delle imprese. Globalizzazione ed espansione internazionale. I rapporti economici tra Italia e Cina. La crescita economica del partner asiatico. Il marketing in Cina. Il mercato cinese: caratteristiche e trend di consumo. Politiche di marketing internazionale.
References
Bibliografia: pp. 48-50.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Markets and strategies | 
| Thesis Supervisor: | Zazzerini, Giovanni | 
| Academic Year: | 2015/2016 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 06 Mar 2017 08:27 | 
| Last Modified: | 06 Mar 2017 08:27 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18055 | 
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