L’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane nel mercato cinese

De Micco, Antonluca (A.A. 2015/2016) L’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane nel mercato cinese. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Zazzerini, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Strategie di internazionalizzazione delle imprese. Globalizzazione ed espansione internazionale. I rapporti economici tra Italia e Cina. La crescita economica del partner asiatico. Il marketing in Cina. Il mercato cinese: caratteristiche e trend di consumo. Politiche di marketing internazionale.

References

Bibliografia: pp. 48-50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Markets and strategies
Thesis Supervisor: Zazzerini, Giovanni
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Mar 2017 08:27
Last Modified: 06 Mar 2017 08:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18055

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item