L’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane nel mercato cinese
De Micco, Antonluca (A.A. 2015/2016) L’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane nel mercato cinese. Tesi di Laurea in Markets and strategies, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Zazzerini, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Strategie di internazionalizzazione delle imprese. Globalizzazione ed espansione internazionale. I rapporti economici tra Italia e Cina. La crescita economica del partner asiatico. Il marketing in Cina. Il mercato cinese: caratteristiche e trend di consumo. Politiche di marketing internazionale.
References
Bibliografia: pp. 48-50.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Markets and strategies |
Thesis Supervisor: | Zazzerini, Giovanni |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Mar 2017 08:27 |
Last Modified: | 06 Mar 2017 08:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18055 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |