Gli sprechi alimentari domestici e le attività di corporate social responsibility delle imprese del dettaglio: una ricerca empirica
Paravati, Roberto (A.A. 2015/2016) Gli sprechi alimentari domestici e le attività di corporate social responsibility delle imprese del dettaglio: una ricerca empirica. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il concetto di corporate social responsibility (CSR). Gli effetti della CSR dal punto di vista dell'impresa e del consumatore. Caso applicativo: il fenomeno del "food waste" e la social responsibility del retailer.
References
Bibliografia: pp. 81-88. Sitografia: p. 89.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Brand management |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Pitardi, Valentina |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Mar 2017 15:12 |
Last Modified: | 16 Mar 2017 15:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18373 |
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