Gli sprechi alimentari domestici e le attività di corporate social responsibility delle imprese del dettaglio: una ricerca empirica

Paravati, Roberto (A.A. 2015/2016) Gli sprechi alimentari domestici e le attività di corporate social responsibility delle imprese del dettaglio: una ricerca empirica. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il concetto di corporate social responsibility (CSR). Gli effetti della CSR dal punto di vista dell'impresa e del consumatore. Caso applicativo: il fenomeno del "food waste" e la social responsibility del retailer.

References

Bibliografia: pp. 81-88. Sitografia: p. 89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Brand management
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Mar 2017 15:12
Last Modified: 16 Mar 2017 15:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18373

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