Digital health: comunicazione e marketing digitale per la salute
Russo, Martina (A.A. 2015/2016) Digital health: comunicazione e marketing digitale per la salute. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il digital health. La sanità ed il settore farmaceutico: peculiarità del mercato. Lo sviluppo del digital health: l’esperienza italiana ed internazionale. La diffusione del digital health negli USA. Le aziende farmaceutiche ed il digital health. Le dimensioni del fenomeno in Italia e all’estero. Case study: health suite digital platform e watson health.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 120-122.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Mar 2017 13:49 |
Last Modified: | 17 Mar 2017 13:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18414 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |