Digital health: comunicazione e marketing digitale per la salute

Russo, Martina (A.A. 2015/2016) Digital health: comunicazione e marketing digitale per la salute. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il digital health. La sanità ed il settore farmaceutico: peculiarità del mercato. Lo sviluppo del digital health: l’esperienza italiana ed internazionale. La diffusione del digital health negli USA. Le aziende farmaceutiche ed il digital health. Le dimensioni del fenomeno in Italia e all’estero. Case study: health suite digital platform e watson health.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 120-122.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Mar 2017 13:49
Last Modified: 17 Mar 2017 13:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18414

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item