Sponsorizzazioni sportive: caso P&G alle Olimpiadi

Albolino, Alessandro (A.A. 2015/2016) Sponsorizzazioni sportive: caso P&G alle Olimpiadi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il communication mix: una strategia integrata. Le sponsorizzazioni nel marketing mix aziendale. Analisi di un caso studio: le sponsorizzazioni di eventi sportivi a livello mondiale di Procter & Gamble.

References

Bibliografia: pp. 103-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Mar 2017 14:06
Last Modified: 17 Mar 2017 14:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18415

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item