Sponsorizzazioni sportive: caso P&G alle Olimpiadi
Albolino, Alessandro (A.A. 2015/2016) Sponsorizzazioni sportive: caso P&G alle Olimpiadi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 126. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il communication mix: una strategia integrata. Le sponsorizzazioni nel marketing mix aziendale. Analisi di un caso studio: le sponsorizzazioni di eventi sportivi a livello mondiale di Procter & Gamble.
References
Bibliografia: pp. 103-110.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Mar 2017 14:06 |
Last Modified: | 17 Mar 2017 14:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18415 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |