Il marketing politico: dalla TV al web

D'Alise, Carola (A.A. 2015/2016) Il marketing politico: dalla TV al web. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La politica in TV. La popolarizzazione della politica. Da consumer a prosumer: evoluzione del consumatore. Il marketing aziendale e la sua evoluzione. La politica diventa social. Il web: nuovo strumento di comunicazione politica.

References

Bibliografia: pp. 113-115. Sitografia: p. 116.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2017 09:53
Last Modified: 09 Jun 2017 09:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18899

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item