Il marketing politico: dalla TV al web
D'Alise, Carola (A.A. 2015/2016) Il marketing politico: dalla TV al web. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La politica in TV. La popolarizzazione della politica. Da consumer a prosumer: evoluzione del consumatore. Il marketing aziendale e la sua evoluzione. La politica diventa social. Il web: nuovo strumento di comunicazione politica.
References
Bibliografia: pp. 113-115. Sitografia: p. 116.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jun 2017 09:53 |
Last Modified: | 09 Jun 2017 09:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18899 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |