L'e-mail è morta? L'e-mail marketing dalle strategie di lead generation all'impatto sul ROI
Minniti, Bianca (A.A. 2015/2016) L'e-mail è morta? L'e-mail marketing dalle strategie di lead generation all'impatto sul ROI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 146. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Che cos'è l'e-mail marketing? Tipologie principali di e-mail. Progettare una campagna di e-mail marketing. L'importanza comunicativa del testo: il copywriting. La lead generation. Trasformare i contatti in clienti: il lead nurturing. Il casi Illy: "l'e-mail marketing è internazionale".
References
Bibliografia: pp. 125-128.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 09 Jun 2017 10:31 |
| Last Modified: | 09 Jun 2017 10:31 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18903 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



