L'e-mail è morta? L'e-mail marketing dalle strategie di lead generation all'impatto sul ROI

Minniti, Bianca (A.A. 2015/2016) L'e-mail è morta? L'e-mail marketing dalle strategie di lead generation all'impatto sul ROI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Che cos'è l'e-mail marketing? Tipologie principali di e-mail. Progettare una campagna di e-mail marketing. L'importanza comunicativa del testo: il copywriting. La lead generation. Trasformare i contatti in clienti: il lead nurturing. Il casi Illy: "l'e-mail marketing è internazionale".

References

Bibliografia: pp. 125-128.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2017 10:31
Last Modified: 09 Jun 2017 10:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18903

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item