San Vito dei Normanni: linee guida e idee per uno sviluppo turistico sostenibile

Farina Valori, Fabrizio (A.A. 2015/2016) San Vito dei Normanni: linee guida e idee per uno sviluppo turistico sostenibile. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Fondamenti di marketing territoriali. La Puglia nel 2016: analisi del mercato turistico locale. San Vito dei Normanni. Analisi del territorio. La situazione finanziaria del comune: il bilancio 2015. L'Unione dei comuni.

References

Bibliografia: pp. 136-138. Sitografia: p. 139.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing territoriale
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jun 2017 06:51
Last Modified: 13 Jun 2017 06:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18948

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item