San Vito dei Normanni: linee guida e idee per uno sviluppo turistico sostenibile
Farina Valori, Fabrizio (A.A. 2015/2016) San Vito dei Normanni: linee guida e idee per uno sviluppo turistico sostenibile. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Fondamenti di marketing territoriali. La Puglia nel 2016: analisi del mercato turistico locale. San Vito dei Normanni. Analisi del territorio. La situazione finanziaria del comune: il bilancio 2015. L'Unione dei comuni.
References
Bibliografia: pp. 136-138. Sitografia: p. 139.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Marketing territoriale |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Dandi, Roberto |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Jun 2017 06:51 |
| Last Modified: | 13 Jun 2017 06:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18948 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



