Il concetto di amicizia nel rapporto consumatore marca: aspetti teorici ed analisi qualitativa
Minozzi, Federica (A.A. 2015/2016) Il concetto di amicizia nel rapporto consumatore marca: aspetti teorici ed analisi qualitativa. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il brand dalle origini ai giorni nostri. Il valore e la forza del brand. The brand as relationship partner. Il binomio consumatore-brand nella società consumistica odierna. Analisi qualitativa.
References
Bibliografia: pp. 96-102.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Brand management |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Pitardi, Valentina |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Jun 2017 12:18 |
Last Modified: | 15 Jun 2017 12:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19010 |
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