Il concetto di amicizia nel rapporto consumatore marca: aspetti teorici ed analisi qualitativa

Minozzi, Federica (A.A. 2015/2016) Il concetto di amicizia nel rapporto consumatore marca: aspetti teorici ed analisi qualitativa. Tesi di Laurea in Brand management, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il brand dalle origini ai giorni nostri. Il valore e la forza del brand. The brand as relationship partner. Il binomio consumatore-brand nella società consumistica odierna. Analisi qualitativa.

References

Bibliografia: pp. 96-102.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Brand management
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2015/2016
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Jun 2017 12:18
Last Modified: 15 Jun 2017 12:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19010

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