L'impatto della diversity sull'intention to apply dei futuri employees

Massara, Eleonora (A.A. 2016/2017) L'impatto della diversity sull'intention to apply dei futuri employees. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (10MB) | Preview

Abstract/Index

Diversity marketing. La diversità. Diversity management. La risposta delle imprese italiane al diversity management. Esempi di imprese che si sono impegnate nel sostenimento della diversità. Employer branding. Definizine di employer branding. Diversity management applicato alle politiche di employer branding. Asimmetria informativa nel mondo del lavoro. Fase di ricerca: l'impatto della diversity sull'intention to apply dei futuri employees.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 156-159.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Oct 2017 06:56
Last Modified: 13 Oct 2017 06:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19589

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item