L'impatto della diversity sull'intention to apply dei futuri employees
Massara, Eleonora (A.A. 2016/2017) L'impatto della diversity sull'intention to apply dei futuri employees. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 174. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (10MB) | Preview |
Abstract/Index
Diversity marketing. La diversità. Diversity management. La risposta delle imprese italiane al diversity management. Esempi di imprese che si sono impegnate nel sostenimento della diversità. Employer branding. Definizine di employer branding. Diversity management applicato alle politiche di employer branding. Asimmetria informativa nel mondo del lavoro. Fase di ricerca: l'impatto della diversity sull'intention to apply dei futuri employees.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 156-159.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Oct 2017 06:56 |
Last Modified: | 13 Oct 2017 06:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19589 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |