Estensione in una nuova categoria: impatto sull'immagine del brand
Trichilo, Matteo (A.A. 2016/2017) Estensione in una nuova categoria: impatto sull'immagine del brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il progetto snacking. Il caso Magnum: Magnum signature chocolate. Mental e physical availability. La brand extension: caso Nivea e teoria. Il nuovo modello.
References
Bibliografia: pp. 82-83.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Oct 2017 09:41 |
| Last Modified: | 13 Oct 2017 09:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19600 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



