Estensione in una nuova categoria: impatto sull'immagine del brand

Trichilo, Matteo (A.A. 2016/2017) Estensione in una nuova categoria: impatto sull'immagine del brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il progetto snacking. Il caso Magnum: Magnum signature chocolate. Mental e physical availability. La brand extension: caso Nivea e teoria. Il nuovo modello.

References

Bibliografia: pp. 82-83.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Oct 2017 09:41
Last Modified: 13 Oct 2017 09:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19600

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