Estensione in una nuova categoria: impatto sull'immagine del brand
Trichilo, Matteo (A.A. 2016/2017) Estensione in una nuova categoria: impatto sull'immagine del brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il progetto snacking. Il caso Magnum: Magnum signature chocolate. Mental e physical availability. La brand extension: caso Nivea e teoria. Il nuovo modello.
References
Bibliografia: pp. 82-83.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca | 
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 13 Oct 2017 09:41 | 
| Last Modified: | 13 Oct 2017 09:41 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19600 | 
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