Le barriere al consumo culturale: il focus sui giovani e i musei
Di Filpo, Carlotta (A.A. 2016/2017) Le barriere al consumo culturale: il focus sui giovani e i musei. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il quadro di riferimento. Il contesto: le specificità del prodotto culturale. Le barriere al consumo culturale. Problematiche e nuove proposte. Il focus sui giovani e i musei.
References
Bibliografia: pp. 76-81.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Pitardi, Valentina |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Oct 2017 10:32 |
Last Modified: | 18 Oct 2017 10:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19623 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |