Le barriere al consumo culturale: il focus sui giovani e i musei

Di Filpo, Carlotta (A.A. 2016/2017) Le barriere al consumo culturale: il focus sui giovani e i musei. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il quadro di riferimento. Il contesto: le specificità del prodotto culturale. Le barriere al consumo culturale. Problematiche e nuove proposte. Il focus sui giovani e i musei.

References

Bibliografia: pp. 76-81.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Oct 2017 10:32
Last Modified: 18 Oct 2017 10:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19623

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item