Le barriere al consumo culturale: il focus sui giovani e i musei
Di Filpo, Carlotta (A.A. 2016/2017) Le barriere al consumo culturale: il focus sui giovani e i musei. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il quadro di riferimento. Il contesto: le specificità del prodotto culturale. Le barriere al consumo culturale. Problematiche e nuove proposte. Il focus sui giovani e i musei.
References
Bibliografia: pp. 76-81.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto | 
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona | 
| Thesis Co-Supervisor: | Pitardi, Valentina | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 18 Oct 2017 10:32 | 
| Last Modified: | 18 Oct 2017 10:32 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19623 | 
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