C'era una volta il brand, la pubblicità nell'era dello storytelling, l'arte di raccontare la corporate identity

Berardi, Francesca (A.A. 2016/2017) C'era una volta il brand, la pubblicità nell'era dello storytelling, l'arte di raccontare la corporate identity. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Fondamenti della corporate identitu, corporate communication e storytelling. La convergenza degli studi di marketing e di strategia d'impresa: il corporate brand. Storytelling & brand recall nell'advertising. Storytelling applicato al brand. Caso di storytelling applicato, la campagna corporate di Enel 2017.

References

Bibliografia: pp. 149-153. Sitografia: p. 154.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Oct 2017 14:16
Last Modified: 24 May 2018 07:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19689

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item