C'era una volta il brand, la pubblicità nell'era dello storytelling, l'arte di raccontare la corporate identity
Berardi, Francesca (A.A. 2016/2017) C'era una volta il brand, la pubblicità nell'era dello storytelling, l'arte di raccontare la corporate identity. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Fondamenti della corporate identitu, corporate communication e storytelling. La convergenza degli studi di marketing e di strategia d'impresa: il corporate brand. Storytelling & brand recall nell'advertising. Storytelling applicato al brand. Caso di storytelling applicato, la campagna corporate di Enel 2017.
References
Bibliografia: pp. 149-153. Sitografia: p. 154.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Oct 2017 14:16 |
Last Modified: | 24 May 2018 07:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19689 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |