La valorizzazione dell'offerta territoriale della Motor valley italiana: il supporto dei musei d'impresa
Caruso, Roberto (A.A. 2016/2017) La valorizzazione dell'offerta territoriale della Motor valley italiana: il supporto dei musei d'impresa. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 192. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L'introduzione e il successivo sviluppo dei musei d'impresa e aziendali nel contesto italiano. La realtà dei musei in Italia. La definizione del territorio della Motor valley italiana. La Motor valley a livello geografico, turistico e la sua formazione. Le migliori pratiche. L'esperienza di Mercede-Benz e di Porsche a Stoccarda. Le criticità presenti nella Motor valley in relazione all'offerta museale motoristica tedesca. Le politiche per lo sviluppo della Motor valley emiliana e del suo territorio.
References
Bibliografia: pp. 167-170. Sitografia: pp. 171-177.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing territoriale |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Dandi, Roberto |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Oct 2017 10:00 |
Last Modified: | 27 Oct 2017 10:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19703 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |