La valorizzazione dell'offerta territoriale della Motor valley italiana: il supporto dei musei d'impresa

Caruso, Roberto (A.A. 2016/2017) La valorizzazione dell'offerta territoriale della Motor valley italiana: il supporto dei musei d'impresa. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 192. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

L'introduzione e il successivo sviluppo dei musei d'impresa e aziendali nel contesto italiano. La realtà dei musei in Italia. La definizione del territorio della Motor valley italiana. La Motor valley a livello geografico, turistico e la sua formazione. Le migliori pratiche. L'esperienza di Mercede-Benz e di Porsche a Stoccarda. Le criticità presenti nella Motor valley in relazione all'offerta museale motoristica tedesca. Le politiche per lo sviluppo della Motor valley emiliana e del suo territorio.

References

Bibliografia: pp. 167-170. Sitografia: pp. 171-177.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing territoriale
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2016/2017
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Oct 2017 10:00
Last Modified: 27 Oct 2017 10:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/19703

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item