Il total reward system e il suo ruolo strategico per l'employer branding
Mettola, Fabio (A.A. 2016/2017) Il total reward system e il suo ruolo strategico per l'employer branding. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il sistema delle ricompense e l'approccio total reward. Come lanciare una strategia di total reward. L'employer branding: uno strumento di gestione delle risorse umane. Corporate brand socialmente responsabili e il behavioral change degli employees. Caso aziendale: BNL-BNP Paribas.
References
Bibliografia: pp. 36-38. Sitografia: p. 39.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Organizzazione e gestione delle risorse umane |
| Thesis Supervisor: | Gabrielli, Gabriele |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 15 Mar 2018 10:51 |
| Last Modified: | 15 Mar 2018 10:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20352 |
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