Il total reward system e il suo ruolo strategico per l'employer branding

Mettola, Fabio (A.A. 2016/2017) Il total reward system e il suo ruolo strategico per l'employer branding. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (980kB) | Preview

Abstract/Index

Il sistema delle ricompense e l'approccio total reward. Come lanciare una strategia di total reward. L'employer branding: uno strumento di gestione delle risorse umane. Corporate brand socialmente responsabili e il behavioral change degli employees. Caso aziendale: BNL-BNP Paribas.

References

Bibliografia: pp. 36-38. Sitografia: p. 39.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Gabrielli, Gabriele
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Mar 2018 10:51
Last Modified: 15 Mar 2018 10:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20352

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item