Il total reward system e il suo ruolo strategico per l'employer branding
Mettola, Fabio (A.A. 2016/2017) Il total reward system e il suo ruolo strategico per l'employer branding. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (980kB) | Preview |
Abstract/Index
Il sistema delle ricompense e l'approccio total reward. Come lanciare una strategia di total reward. L'employer branding: uno strumento di gestione delle risorse umane. Corporate brand socialmente responsabili e il behavioral change degli employees. Caso aziendale: BNL-BNP Paribas.
References
Bibliografia: pp. 36-38. Sitografia: p. 39.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione e gestione delle risorse umane |
Thesis Supervisor: | Gabrielli, Gabriele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Mar 2018 10:51 |
Last Modified: | 15 Mar 2018 10:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20352 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |