L'impatto del corporate blog sul posizionamento percepito dell'azienda: quando il blog diventa uno strumento di comunicazione vincente

Lamberti, Luca (A.A. 2016/2017) L'impatto del corporate blog sul posizionamento percepito dell'azienda: quando il blog diventa uno strumento di comunicazione vincente. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Social media e blogging. Cosa vuol dire corporate blogging nel 2017. Il nuovo ruolo del blog nella comunicazione online. L’impatto del blog sul posizionamento percepito di un’azienda: il caso WSBSPORT.

References

Bibliografia: pp. 112-115. Sitografia: pp. 116-117.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Resca, Andrea
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 10:48
Last Modified: 24 Apr 2018 10:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20563

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