L'impatto del corporate blog sul posizionamento percepito dell'azienda: quando il blog diventa uno strumento di comunicazione vincente
Lamberti, Luca (A.A. 2016/2017) L'impatto del corporate blog sul posizionamento percepito dell'azienda: quando il blog diventa uno strumento di comunicazione vincente. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 140. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (4MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Social media e blogging. Cosa vuol dire corporate blogging nel 2017. Il nuovo ruolo del blog nella comunicazione online. L’impatto del blog sul posizionamento percepito di un’azienda: il caso WSBSPORT.
References
Bibliografia: pp. 112-115. Sitografia: pp. 116-117.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Resca, Andrea |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Apr 2018 10:48 |
| Last Modified: | 24 Apr 2018 10:48 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20563 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



