L'impatto del corporate blog sul posizionamento percepito dell'azienda: quando il blog diventa uno strumento di comunicazione vincente
Lamberti, Luca (A.A. 2016/2017) L'impatto del corporate blog sul posizionamento percepito dell'azienda: quando il blog diventa uno strumento di comunicazione vincente. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 140. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Social media e blogging. Cosa vuol dire corporate blogging nel 2017. Il nuovo ruolo del blog nella comunicazione online. L’impatto del blog sul posizionamento percepito di un’azienda: il caso WSBSPORT.
References
Bibliografia: pp. 112-115. Sitografia: pp. 116-117.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Resca, Andrea |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 10:48 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 10:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20563 |
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