Lo sviluppo dei visual social media: i driver dell’engagement attraverso l’analisi della pagina Instagram Luissfuturemarketingleaders

Scanagatta, Ginevra (A.A. 2016/2017) Lo sviluppo dei visual social media: i driver dell’engagement attraverso l’analisi della pagina Instagram Luissfuturemarketingleaders. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Evoluzione dai social media ai visual social media. I social media per la comunicazione aziendale. Focus su Instagram. Instagram come driver fondamentale per la brand awareness. Consumer behaviour e user behaviour. Metodologia e risultati.

References

Bibliografia: pp. 90-91. Sitografia: pp. 92-93.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 14:53
Last Modified: 24 Apr 2018 14:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20576

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item