Lo sviluppo dei visual social media: i driver dell’engagement attraverso l’analisi della pagina Instagram Luissfuturemarketingleaders
Scanagatta, Ginevra (A.A. 2016/2017) Lo sviluppo dei visual social media: i driver dell’engagement attraverso l’analisi della pagina Instagram Luissfuturemarketingleaders. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Evoluzione dai social media ai visual social media. I social media per la comunicazione aziendale. Focus su Instagram. Instagram come driver fondamentale per la brand awareness. Consumer behaviour e user behaviour. Metodologia e risultati.
References
Bibliografia: pp. 90-91. Sitografia: pp. 92-93.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 14:53 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 14:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20576 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |