Il marketing esperienziale nel settore automotive e la sua influenza sulla qualità percepita del prodotto
Trabucchi, Cesare (A.A. 2016/2017) Il marketing esperienziale nel settore automotive e la sua influenza sulla qualità percepita del prodotto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
L'evoluzione del marketing tradizionale in marketing esperienziale. La risposta del settore automobilistico all'introduzione del marketing esperienziale. Business case: processo di fidelizzazione Opel e survey su esperienza d'acquisto.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 89-94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Apr 2018 14:58 |
Last Modified: | 24 Apr 2018 14:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20577 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |