Il marketing esperienziale nel settore automotive e la sua influenza sulla qualità percepita del prodotto

Trabucchi, Cesare (A.A. 2016/2017) Il marketing esperienziale nel settore automotive e la sua influenza sulla qualità percepita del prodotto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

L'evoluzione del marketing tradizionale in marketing esperienziale. La risposta del settore automobilistico all'introduzione del marketing esperienziale. Business case: processo di fidelizzazione Opel e survey su esperienza d'acquisto.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 89-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Apr 2018 14:58
Last Modified: 24 Apr 2018 14:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20577

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item