Il marketing esperienziale nel settore automotive e la sua influenza sulla qualità percepita del prodotto
Trabucchi, Cesare (A.A. 2016/2017) Il marketing esperienziale nel settore automotive e la sua influenza sulla qualità percepita del prodotto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione del marketing tradizionale in marketing esperienziale. La risposta del settore automobilistico all'introduzione del marketing esperienziale. Business case: processo di fidelizzazione Opel e survey su esperienza d'acquisto.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 89-94.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Apr 2018 14:58 |
| Last Modified: | 24 Apr 2018 14:58 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20577 |
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