Corporate communication: lo storytelling dalle grandi imprese alle PMI
Polara, Emma (A.A. 2016/2017) Corporate communication: lo storytelling dalle grandi imprese alle PMI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Corporate communication. Il ruolo strategico della comunicazione. Comunicazione narrativa: storytelling. Dalle origini al web: digital storytelling. Corporate storytelling e la comunicazione culturale. Lo storytelling nella comunicazione culturale esterna. Storytelling nelle PMI.
References
Bibliografia: pp. 77-79. Sitografia: pp. 80-81.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2018 12:29 |
Last Modified: | 26 Apr 2018 12:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20628 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |