Corporate communication: lo storytelling dalle grandi imprese alle PMI

Polara, Emma (A.A. 2016/2017) Corporate communication: lo storytelling dalle grandi imprese alle PMI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Corporate communication. Il ruolo strategico della comunicazione. Comunicazione narrativa: storytelling. Dalle origini al web: digital storytelling. Corporate storytelling e la comunicazione culturale. Lo storytelling nella comunicazione culturale esterna. Storytelling nelle PMI.

References

Bibliografia: pp. 77-79. Sitografia: pp. 80-81.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2018 12:29
Last Modified: 26 Apr 2018 12:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20628

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item