Fondamenti teorici sulla co-creazione: l'effetto della fonte di design sulla domanda dei prodotti di lusso e sul passaparola

Iovino, Antonio (A.A. 2016/2017) Fondamenti teorici sulla co-creazione: l'effetto della fonte di design sulla domanda dei prodotti di lusso e sul passaparola. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

La co-creazione come processo di innovazione di prodotti e servizi. Premessa: la democratizzazione delle innovazioni. Le radici concettuali del consumatore produttivo. Qual’è il valore che il co-creatore desidera dall'azienda in cambio del proprio contributo? L'industria del lusso. L'effetto della fonte di design sulla domanda dei prodotti di lusso e sul passaparola.

References

Bibliografia: pp. 107-113.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Festa, Alberto
Academic Year: 2016/2017
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 May 2018 06:05
Last Modified: 10 May 2018 06:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/20775

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item