Fondamenti teorici sulla co-creazione: l'effetto della fonte di design sulla domanda dei prodotti di lusso e sul passaparola
Iovino, Antonio (A.A. 2016/2017) Fondamenti teorici sulla co-creazione: l'effetto della fonte di design sulla domanda dei prodotti di lusso e sul passaparola. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La co-creazione come processo di innovazione di prodotti e servizi. Premessa: la democratizzazione delle innovazioni. Le radici concettuali del consumatore produttivo. Qual’è il valore che il co-creatore desidera dall'azienda in cambio del proprio contributo? L'industria del lusso. L'effetto della fonte di design sulla domanda dei prodotti di lusso e sul passaparola.
References
Bibliografia: pp. 107-113.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Thesis Co-Supervisor: | Festa, Alberto |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 May 2018 06:05 |
| Last Modified: | 10 May 2018 06:05 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20775 |
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