Lusso e sostenibilità: analisi della relazione tra il passaparola e la mancata sostenibilità dei prodotti di lusso

Grachova, Anastasiya (A.A. 2016/2017) Lusso e sostenibilità: analisi della relazione tra il passaparola e la mancata sostenibilità dei prodotti di lusso. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il mondo del lusso. Le caratteristiche del prodotto di lusso. Sostenibilità: la nuova frontiera del lusso. La nascita del movimento sostenibile. Ricerca empirica: il passaparola negativo nei prodotti di lusso non sostenibili: analisi di emozioni e orientamento culturale.

References

Bibliografia: pp. 65-69.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing plan and markstrat simulation
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Jun 2018 08:43
Last Modified: 12 Jun 2018 08:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21279

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item