Lusso e sostenibilità: analisi della relazione tra il passaparola e la mancata sostenibilità dei prodotti di lusso
Grachova, Anastasiya (A.A. 2016/2017) Lusso e sostenibilità: analisi della relazione tra il passaparola e la mancata sostenibilità dei prodotti di lusso. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il mondo del lusso. Le caratteristiche del prodotto di lusso. Sostenibilità: la nuova frontiera del lusso. La nascita del movimento sostenibile. Ricerca empirica: il passaparola negativo nei prodotti di lusso non sostenibili: analisi di emozioni e orientamento culturale.
References
Bibliografia: pp. 65-69.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Jun 2018 08:43 |
Last Modified: | 12 Jun 2018 08:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21279 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |