L’impatto dei social media nel mercato radiofonico: il caso Rai Radio2
Furfaro, Andrea (A.A. 2016/2017) L’impatto dei social media nel mercato radiofonico: il caso Rai Radio2. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'evoluzione del mondo radiofonico negli anni. Da gli anni 90 ad oggi e le web radio. L'avvento dei social media. Il mercato radiofonico attuale. Il caso Rai Radio2. Le dirette Facebook: mezzo per aumentare e consolidare la community.
References
Bibliografia: pp. 104-105. Sitografia: pp. 106-107.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Jun 2018 14:00 |
Last Modified: | 14 Jun 2018 14:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21376 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |