L’impatto dei social media nel mercato radiofonico: il caso Rai Radio2

Furfaro, Andrea (A.A. 2016/2017) L’impatto dei social media nel mercato radiofonico: il caso Rai Radio2. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'evoluzione del mondo radiofonico negli anni. Da gli anni 90 ad oggi e le web radio. L'avvento dei social media. Il mercato radiofonico attuale. Il caso Rai Radio2. Le dirette Facebook: mezzo per aumentare e consolidare la community.

References

Bibliografia: pp. 104-105. Sitografia: pp. 106-107.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Jun 2018 14:00
Last Modified: 14 Jun 2018 14:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21376

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item