L’impatto dei social media nel mercato radiofonico: il caso Rai Radio2
Furfaro, Andrea (A.A. 2016/2017) L’impatto dei social media nel mercato radiofonico: il caso Rai Radio2. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione del mondo radiofonico negli anni. Da gli anni 90 ad oggi e le web radio. L'avvento dei social media. Il mercato radiofonico attuale. Il caso Rai Radio2. Le dirette Facebook: mezzo per aumentare e consolidare la community.
References
Bibliografia: pp. 104-105. Sitografia: pp. 106-107.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 Jun 2018 14:00 |
| Last Modified: | 14 Jun 2018 14:00 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21376 |
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