Le strategie di brand extension dal punto di vista del consumatore: il ruolo dell'autenticità e il caso GROM

Comodo, Silvia (A.A. 2017/2018) Le strategie di brand extension dal punto di vista del consumatore: il ruolo dell'autenticità e il caso GROM. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il brand. Attività di branding. La brand equity. La prospettiva del consumatore. Brand authenticity e brand extension. Domanda e ricerca. Analisi dei risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 117-121.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Feb 2019 11:14
Last Modified: 19 Feb 2019 11:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22303

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