Le strategie di brand extension dal punto di vista del consumatore: il ruolo dell'autenticità e il caso GROM
Comodo, Silvia (A.A. 2017/2018) Le strategie di brand extension dal punto di vista del consumatore: il ruolo dell'autenticità e il caso GROM. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il brand. Attività di branding. La brand equity. La prospettiva del consumatore. Brand authenticity e brand extension. Domanda e ricerca. Analisi dei risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 117-121.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Feb 2019 11:14 |
Last Modified: | 19 Feb 2019 11:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22303 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |